La nostra storia
Da dove veniamo

Ancient Legio è un gruppo di mercenari che segue un antico e quasi dimenticato codice d'onore. L'Antica Legione trova il suo dovere nel sostenere esploratori, guerrieri e mercanti nella galassia. È un desiderio morale e un obbligo sacro prestare i propri mezzi e servizi ai paganti che cercano aiuto. La legione è fondata da decine di CMDR veterani (che vantano migliaia di ore di volo all’attivo) che hanno acquisito una profonda conoscenza dell'arte della guerra, dell'esplorazione, del commercio e del BGS. Tutti i nostri Comandanti provengono da una tra le PMF più grandi e valorose dell'intera community, pertanto la loro esperienza è frutto di numerose azioni messe in pratica nell’arco di un tempo piuttosto lungo durante la permanenza in quella PMF.

I NOSTRI INGAGGI

Al momento del contatto si stabilirà il pagamento per i servizi prestati che avverrà per mezzo di consegna di merci e/o materiali in game.

Hai un nemico alle porte del tuo territorio e non sai come fare per farlo arretrare? Noi sappiamo cosa fare. Hai difficoltà a conquistare il controllo di un sistema dove ti sei appena espanso? Noi sappiamo come riuscirci. Dal tuo sistema di origine vuoi espanderti in un sistema un po distante ma non sai come fare? Noi possiamo pianificare gli step da seguire per raggiungere il tuo obiettivo. Vuoi “punire” una PMF che ti ha fatto dei torti? Noi possiamo farlo, in modo cruento o  in modo stealth la scelta è tua!! Come vedi  l’Antica Legione sa soddisfare ogni bisogno.

Se sei capitato su questo sito internet è stato sicuramente per curiosità, allora mettici alla prova e  capirai come la Legione può rappresentare per te, e le tue necessità, una riserva di giocatori a cui attingere per raggiungere il tuo obiettivo.  

Servizi_Ancient_Legio
Richiesta
salottino
welcome!
Hip 42727 
La nostra casa 
Marriott Orbital
read more
sedioline
Serviti un Levian Brandy e mettiti comodo. Gli affari si discutono con calma, finché ne abbiamo.


- Cmdr Mastigrancazzi